Servizio Parental Control gratuito Noitel con F-Secure
Noitel si impegna a garantire la sicurezza online per tutta la famiglia. Con il nostro servizio di Parental Control gratuito in collaborazione con F-Secure, mettiamo a disposizione dei nostri clienti uno strumento efficace per proteggere i propri figli durante la navigazione su internet.
Come funziona:
I clienti Noitel che condividono le proprie SIM con minorenni possono richiedere gratuitamente un voucher per installare l'app F-Secure. Ecco come configurare il servizio in quattro semplici passaggi:
1. Chiamata al Servizio Clienti:
Dalla propria SIM Noitel, chiama il nostro servizio clienti al numero 4060 per ottenere il link gratuito di registrazione.
2. Registrazione dell'Account F-Secure:
Una volta ottenuto il link, registra un account con F-Secure per poter accedere al servizio.
3. Installazione dell'App F-Secure:
Scarica e installa l'app F-Secure sul dispositivo del minore o del maggiorenne che desideri proteggere.
4. Configurazione del Filtro Contenuti Web:
Segui le istruzioni per configurare il filtro contenuti web e proteggere le navigazioni online.
Con il nostro servizio di Parental Control gratuito, puoi avere la tranquillità che i tuoi figli navigano in modo sicuro su internet, con un filtro efficace che limita l'accesso a contenuti inappropriati.
Per maggiori informazioni o per richiedere il tuo voucher gratuito, contatta il nostro servizio clienti Noitel al numero 4060.
Scegli Noitel per una connessione sicura e responsabile per tutta la famiglia!
FAQ
Come posso attivare o riattivare il Parental Control sulla SIM Noitel?Contatta il servizio clienti al 4060 dalla propria SIM Noitel. Ti sarà inviato un SMS con un link personale (voucher) ad un portale che ti permetterà di registrare gratuitamente il tuo account personale su My F-Secure. Scegli una username e una password che non dovrai comunicare a nessuno, in quanto servirà per impostare i filtri, disattivarli e riattivarli.
Una volta registrato il profilo, potrai decidere dallo stesso portale su quale dispositivo installare l’app F-Secure Total, ad esempio sul telefono di tuo figlio o il tuo, e mandare il link per il download dell’app via mail o via SMS.
Una volta installata l’app è necessario:
1. Accedere con user e password create in fase di registrazione
2. Accettare i termini e condizioni
3. Creare il profilo del figlio (o per sé se maggiorenni)
Come registro un account F-Secure?
Per registrare l'account segui le indicazioni presenti a questo link.
Come posso proteggere il dispositivo utilizzato da mio figlio?
Trovi tutte le informazioni su come proteggere il dispositivo utilizzato da tuo figlio cliccando su questo link.
Chi può disattivare il parental control o il filtro contenuti?
Soltanto il genitore o il maggiorenne che hanno registrato inizialmente l’account su My F-Secure possono disattivare e riattivare il servizio o modificare la configurazione, accedendo con username e password all’app F-Secure.
Come posso risolvere i problemi riscontrati su F-Secure?
L’assistenza cliente F-Secure è disponibile al numero +39029475 8152, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.
E' necessario comunicare al servizio clienti il codice voucher utilizzato e l’indirizzo email dell’account creato tramite il voucher.